A partire da CHF 290 a persona
È più bello in due – e in Engadina. Lasciatevi coccolare da noi e godetevi con la vostra persona speciale i lati più belli della vita.
Servizi inclusi
Anche se l'aria engadinese fa bene, da noi non si vive solo d'aria e amore: vi coccoliamo gastronomicamente con un menù di 3 portate nel nostro ristorante Uondas. Che desideriate abbandonarvi al saporito piacere dei prodotti regionali, assaggiare i bocconi più gustosi della carne Madürà stagionata in casa o scoprire i migliori pizokels di tutta l'Engadina – qui c'è qualcosa per tutti. In più potrete rilassarvi con un ingresso al Mineralbad & Spa di Samedan nelle vitali acque della sorgente.
Prenotabile dal 28 maggio 2025
Avete ancora domande o richieste particolari per la vostra fuga insieme? La nostra responsabile della reception è a vostra disposizione.
hotel@rosatsch.ch
Scrivi
Copia
Copiato
+41 81 837 01 01
Chiama